sabato 4 marzo 2017

11 MIGLIORI INTEGRATORI PER MASSA MUSCOLARE

11 MIGLIORI INTEGRATORI PER MASS

Non può permettersi tutti i supplementi bulk-building che desideri? Questo elenco dei primi ingredienti bodybuilding vi aiuterà a scegliere con saggezza.




Compra Online!

steroides anabolisants video youtube

Senza dubbio, è possibile aggiungere muscolare semplicemente da mangiare a destra e sollevamento pesi. Ma per davvero massimizzare la vostra crescita potenziale, gli integratori sono un requisito. Quindi, abbiamo compilato una carrellata delle 11 migliori serie guadagno integratori su cui spendere il vostro denaro duramente guadagnato. Sono elencati in ordine di priorità, dal assoluto più critica, non posso, do-senza supplementi agli ingredienti meno cruciali ma ancora altamente efficaci per il confezionamento delle dimensioni. Il punto è quello di aiutare chi ha un budget limitato decidere che integra per comprare. Se il denaro non è oggetto, quindi con tutti i mezzi battere se stessi fuori e li uso come indicato. Perché, dopo tutto, per quanto ci riguarda, non si può mai avere troppo muscolare.

PRIORITÀ # 1: PROTEINE ​​DEL SIERO IN POLVERE
Perché è fatto l'elenco: siero di latte in cima alla lista di integratori di massa guadagno perché è il più importante per la spinta di sintesi proteica. Whey è una proteina del latte che ha un alto livello di acidi a catena ramificata (BCAA, # 4 sulla nostra lista). Linea di fondo: siero di latte prende la corona perché Digest veloce e arriva ai muscoli rapidamente per iniziare a costruire il muscolo. Siero di latte contiene anche peptidi (piccole proteine) che aumentano il flusso di sangue ai muscoli. Questo è il motivo per cui si consiglia sempre di consumare proteine del siero subito dopo l'allenamento.

Come massimizzare i suoi effetti: Prendere 20 grammi di polvere di proteine del siero nei 30 minuti prima di lavorare fuori, e prendere 40 grammi entro 60 minuti dopo l'allenamento. Considera anche prendere 20-40 grammi di siero di latte subito dopo il risveglio ogni mattina per rilanciare la crescita muscolare. La cosa migliore è quella di scegliere una polvere di siero di latte che contiene idrolizzati proteici del siero del latte (proteine del siero suddivisi in frammenti più piccoli per la digestione più veloce) o isolare le proteine del siero di latte.
PRIORITÀ # 2: CASEINA PROTEINE ​​IN POLVERE
Perché ha fatto la lista:  L'altra proteina del latte, caseina, scricchiola in poco meno di siero di latte. La caseina ha sempre giocato il secondo violino a causa della sua velocità di digestione molto lenta, ma questo lo rende ideale come spuntino pre-andare a dormire perché impedisce il catabolismo durante il sonno svuotando lentamente e costantemente. La caseina fa anche sentire meno piena, il che lo rende un ottimo spuntino per coloro che vogliono mettere su massa muscolare. E la nuova ricerca rileva che la caseina dà il siero di latte una corsa per i suoi soldi - quando è preso post-allenamento, caseina aumenta la sintesi proteica muscolare molto simile a siero di latte fa. E 'anche suggerito che un siero di latte e caseina scossa presa dopo l'allenamento aumenta la crescita muscolare meglio di entrambi i proteine preso da solo.

Come massimizzare i suoi effetti:  Scegli una proteina caseina che contiene la caseina micellare (la caseina più lenta digestione si possono acquistare) e prendere 20-40 grammi a destra prima di andare a letto. Dopo gli allenamenti, aggiungere 10-20 grammi di caseina al tuo proteine del siero. Inoltre, utilizzare 20-40 grammi di caseina nel vostro frullati di proteine tra i pasti.

PRIORITÀ # 3: CREATINA
Perché ha fatto la lista: La creatina è costituito da tre aminoacidi: arginina, glicina e metionina. Rapporti aneddotici e studi scientifici simili trovano che i ragazzi che prendono la creatina guadagnano un buon 10 libbre o più di peso corporeo e aumentare la forza in modo drammatico. Creatina funziona in vari modi. Per uno, aumenta la quantità di energia veloce nei muscoli necessari per eseguire ripetizioni in palestra. Il più veloce di questa energia che è disponibile, i più ripetizioni si può fare con un certo peso, che consente di ottenere grande e più forte nel lungo periodo. Creatina attira anche più acqua nelle cellule muscolari, ponendo un tratto sulla cella che aumenta la crescita a lungo termine. Più di recente, la creatina è stata trovata per aumentare i livelli di insulina like growth factor-1 (IGF-1) nei muscoli, che è fondamentale per stimolare la crescita.

Come massimizzare i suoi effetti: Prendere 2-5 grammi di creatina in forma di creatina monoidrato, creatina malato, estere etilico della creatina o creatina alfa-chetoglutarato con la vostra proteina scuotere immediatamente prima di allenamenti. Ciò contribuirà a mantenere i muscoli saturo di creatina, producendo la rapida energia di cui hanno bisogno per svolgere più ripetizioni. Poi consumare un altro 2-5 grammi con il vostro frullato post-allenamento (oltre a 40-100 grammi di carboidrati a rapida digestione), periodo in cui la creatina sarà presa rapidamente dalle cellule muscolari e la spinta di IGF-1 aiuterà ulteriormente pronta crescita. Nei giorni in cui PRIORITÀ # 4: RAMIFICATA CATENA AMINOACIDI (BCAA)

Perché hanno fatto la lista:  Gli acidi a catena ramificata termine si riferisce a leucina, isoleucina e valina, i più importanti aminoacidi assoluti per la riparazione e la costruzione del tessuto muscolare. Leucina è il più critico dei tre, come la ricerca dimostra che può stimolare la sintesi proteica muscolare propria. Eppure è ancora meglio prendere tutti e tre insieme, dal momento che lavorano in sinergia per fornire un gran numero di vantaggi, tra cui la crescita muscolare, aumento di energia durante gli allenamenti, l'ottundimento di cortisolo (un ormone catabolico che inibisce il testosterone e aumenta la disgregazione muscolare) e una diminuzione in ritardo indolenzimento muscolare -onset. 

Come massimizzare i loro effetti:  Prendere 5-10 grammi di BCAA con prima colazione, così come nel pre-e post-allenamento scuote. Ricerca prodotti BCAA che forniscono leucina con un rapporto di 2: 1 per dose di isoleucina e valina. Ad esempio, se si prende una dose di 5 grammi di BCAA, circa 2,5 grammi dovrebbero essere da leucina, 1,25 grammi di isoleucina e 1,25 grammi di valina.

PRIORITÀ # 5: BETA-ALANINA / CARNOSINA
Perché fatto la lista: Nel corpo, l'aminoacido beta-alanina è combinato con un altro amminoacido, istidina, per formare carnosina. La ricerca mostra che quando i muscoli hanno livelli più elevati di carnosina, hanno più forza e resistenza. La carnosina sembra aumentare la capacità delle fibre muscolari 'a contrarsi con più forza, e di farlo più a lungo senza fatica. Diversi studi hanno riportato aumenti di forza muscolare e la potenza negli atleti che hanno preso la beta-alanina. Un recente studio ha rilevato che i soggetti che hanno preso la beta-alanina con creatina guadagnato più massa muscolare e perso più grasso corporeo rispetto ai soggetti che hanno preso solo la creatina.

Come massimizzare i loro effetti: Prendere 1-2 grammi di beta-alanina o carnosina immediatamente prima e dopo ogni allenamento in aggiunta ai vostri scuote e creatina. Nei giorni di non allenamento, prendere 2 grammi con la prima colazione, insieme con la creatina. PRIORITÀ # 6: BOOSTER DI OSSIDO NITRICO
Perché hanno fatto la lista:  L'ossido nitrico (NO) è una molecola presente in tutto il corpo che è coinvolto in più processi. Quello che i bodybuilder sono più interessati a è la sua capacità di dilatare i vasi sanguigni, il che consente una maggiore flusso di sangue ai muscoli per una migliore fornitura di ossigeno, nutrienti, ormoni anabolizzanti e acqua (il sangue è per lo più di acqua). Questo ti dà più energia durante l'allenamento, una pompa muscolare maggiore, e migliore recupero muscolare e la crescita dopo l'allenamento. NO booster non forniscono NO, ma piuttosto l'amminoacido arginina, che viene facilmente convertito in NO nel corpo. La ricerca ha scoperto che i soggetti che hanno avuto l'arginina aumentano la forza muscolare e la crescita e ha perso grasso corporeo.

Come massimizzare i loro effetti:  Prendete un NO ripetitore che fornisce 3-5 grammi di arginina sotto forma di L-arginina, arginina alfa-chetoglutarato, estere etilico arginina o arginina malato. Inoltre, non considerano i ripetitori che forniscono ingredienti come citrullina, pycnog-enolica e ginseng americano, che migliorano la capacità di arginina per aumentare NO. Assumere una dose a ciascuno dei seguenti orari: la mattina prima di colazione, 30-60 minuti prima dell'allenamento, subito dopo l'allenamento e 30-60 minuti prima di coricarsi. Quando possibile, prendere ogni dose senza cibo e prendere in considerazione la combinazione con 500-1000 mg di vitamina C, che possono aiutare a mantenere i livelli di NO a lungo.

PRIORITÀ # 7: GLUTAMMINA
Perché è fatto l'elenco: Questo aminoacido è stato il preferito di culturisti per decenni, perché è fondamentale per la funzione muscolare ed è uno degli amminoacidi più abbondanti presenti nel corpo umano. Glutammina offre numerosi vantaggi di bodybuilding, come aiutare la crescita muscolare, aumentando i livelli di leucina nel fibre muscolari, aiutando la disgregazione muscolare diminuzione e rafforzare il sistema immunitario, che aiuta a impedire di ammalarsi e allenamenti mancanti. Glutammina preso prima di allenamenti può aiutare a diminuire l'affaticamento muscolare e aumentare i livelli di ormone della crescita. Inoltre, recenti ricerche dimostrano che la glutammina potrebbe anche svolgere un ruolo nella perdita di grasso, aumentando la quantità di calorie e grassi bruciati a riposo e durante l'esercizio.

Come massimizzare i suoi effetti: Prendere 5-10 grammi di glutammina al mattino con la colazione, con il pre-e post-allenamento scuote, e con il vostro spuntino notturno. PRIORITÀ # 8: ZMA
Perché fatto l'elenco:  ZMA è una combinazione di zinco, magnesio aspartato e vitamina B6. Si tratta di un integratore importante perché gli atleti hard-formazione, come bodybuilder sono spesso carenti di questi minerali critici, che sono importanti per il mantenimento di livelli di ormone e aiutare il sonno (essenziale per il recupero). Formazione intensa può compromettere i livelli di testosterone e IGF-1. Infatti, uno studio ha trovato che gli atleti che hanno preso ZMA è aumentato in modo significativo i loro livelli di testosterone e di IGF-1 nel corso di otto settimane di allenamento, mentre quelli che hanno preso un placebo hanno sperimentato un calo sia T e IGF-1. Naturalmente, aumentando il testosterone e IGF-1 può fare enormi impatti sui guadagni muscolari.

Come massimizzare i suoi effetti:  Utilizzare un prodotto ZMA che fornisce circa 30 mg di zinco, 450 mg di magnesio e 10,5 mg di vitamina B6, e portarlo 30-60 minuti prima di andare a letto senza cibo o calcio. Prendendo ZMA a stomaco vuoto aumenterà la sua diffusione e l'utilizzo e migliorare la qualità del sonno per il recupero ottimale.

PRIORITÀ # 9: CARNITINA
Perché è fatto l'elenco: Oltre ad essere un supplemento di perdita di grasso popolare, la carnitina è ormai noto per favorire la crescita muscolare attraverso una serie di meccanismi, che sono tutti supportati da ricerche cliniche. Per uno, la carnitina può aumentare il flusso di sangue ai muscoli, il che significa che offre prestazioni simili a nessun booster. Inoltre aumenta i livelli di testosterone postworkout e la quantità di recettori T all'interno delle cellule muscolari, che consente una maggiore testosterone per stimolare la crescita. Inoltre, integratori carnitina sono stati trovati per aumentare i livelli di IGF-1. Aggiungere tutti questi vantaggi insieme e si ha la possibilità di guadagnare enormi quantità di muscolo.

Come massimizzare i suoi effetti: Prendere 1-3 grammi di carnitina sotto forma di L-carnitina, acetil-L-carnitina o L-carnitina-L-tartrato con colazione, pre-e post-allenamento scuote, e pasti notturni. PRIORITÀ # 10: BETA-ECDYSTERONE
Perché ha fatto l'elenco:  Beta-ecdysterone è un fitochimico trovato nelle piante come gli spinaci, dove la sua funzione principale è quella di proteggere la pianta dagli insetti. Gli scienziati russi hanno scoperto molti anni fa, che il beta-ecdisterone ha proprietà anabolizzanti. In effetti, è simile nella struttura agli ormoni presenti negli insetti e crostacei. Tuttavia beta-ecdisterone non si comporta come un ormone nel corpo, ma agisce stimolando la sintesi proteica e quindi la crescita muscolare. Rapporti aneddotici suggeriscono che è molto efficace per la produzione aumenta in entrambe le dimensioni e la forza muscolare.

Come massimizzare i suoi effetti:  Per ottenere il massimo da beta-ecdisterone, assicuratevi di avere una dose abbastanza alto e prende frequentemente durante il giorno. Cercate i prodotti che forniscono circa 100 mg di beta-ecdisterone e portarlo con pasti al mattino, prima e dopo gli allenamenti, così come con il pranzo e la cena, per un totale di 400-500 mg al giorno.




steroides anabolisants video youtube


PRIORITÀ # 11: ALTA (VITARGO) PESO MOLECOLARE CARBOIDRATI
Perché fatto la lista: Peso molecolare è un termine che si riferisce alla massa di una molecola di una sostanza. Pertanto, carboidrati ad alto peso molecolare (HMC) sono essenzialmente costituiti da grandi molecole pesanti. HMC come il marchio brevettato Vitargo sono tipicamente costituiti da amido di mais ceroso (mais). Ciò che rende questi carboidrati così speciale è la loro capacità di passare rapidamente attraverso lo stomaco per l'intestino dove possono essere assorbiti ed entrare nel sangue. La ricerca mostra che HMC passano attraverso lo stomaco ad un tasso quasi il 100% più veloce di bevande sportive. Questo è importante perché dopo l'esercizio consumo di carboidrati in questo momento ottunde i livelli di cortisolo, impedisce la disgregazione muscolare e aumenta i livelli di insulina per contribuire a promuovere la crescita muscolare e ricostituire i livelli di glicogeno muscolare.

Come massimizzare i loro effetti: Assunzione di 60-100 grammi di HMC mescolati nel vostro frullato post-allenamento contribuirà a spingere il recupero muscolare e la crescita, e il picco di insulina che provoca guiderà più aminoacidi, creatina e carnitina nelle cellule muscolari. In altre parole, HMC non solo stimolare la crescita muscolare se stessi, ma che vi aiuterà i vostri altri integratori di massa funzionano ancora meglio.

Nessun commento:

Posta un commento